REPARTI

Delta Stampi



1.PROGETTAZIONE E SVILUPPO PROGETTI

Dall'ideazione dell'oggetto fino ad arrivare alla sua progettazione, con analisi dettagliate delle lavorazioni e varie proposte di design, per soddisfare tutte le esigenze del cliente prima dell'avvio della produzione.

2.PRODUZIONE STAMPI

Progettazione e costruzione attrezzatura. Delta Stampi controlla ogni operazione e garantisce la qualità del risultato finale grazie alla tecnologia all'avanguardia delle macchine utensili e al personale specializzato.

Disponiamo di tre frese a controllo numerico e presse ad iniezione per ottenere il massimo in termini di affidabilità, efficienza produttiva e qualità. Per ottimizzare il processo produttivo ci serviamo della progettazione CAD/CAM.

3.
STAMPAGGIO

I numerosi macchinari permettono di portare a termine commesse con elevati volumi di produzione nel rispetto dei tempi e dei costi, mantenento alta la qualità del prodotto. Il parco macchine permette uno stampaggio ad iniezione da 40 a 480 tonnellate (da un minimo di 10 grammi a un massimo di 2 kg di materiale stampato) .

Per garantire un'alta qualità del prodotto finito, vi è una zona adibita al controllo finale e all'archiviazione delle singole produzioni.

4.REPARTO MACINATURA E RECUPERO MATERIA PRIMA

All'interno dell'azienda è attivo un reparto dedicato al recupero e alla macinazione di scarti industriali, al fine di trovare un nuovo utilizzo ed essere nuovamente immessi nel ciclo produttivo di mercato.

5.ASSEMBLAGGIO E PRODUZIONE PROPRIA DI CONTENITORI E COPERCHI PER ALIMENTI 

Vasta gamma di contenitori, e coperchi, per alimenti realizzati in materiale policarbonato e in materiale polipropilene.

Questi tipi di materiale consentono di mantenere inalterato il sapore e le proprietà nutritive degli alimenti. Garantiscono una buona conservazione all'interno dei frigoriferi, alla cottura in forni a microonde e al lavaggio in lavastoviglie.

Contattaci per maggiori informazioni e preventivi !

Contattaci